Una storia alternativa creata dai fan per Life is Strange

Life is Strange: Aftermath è un titolo di simulazione gratuito creato dallo sviluppatore indie Retro Zone Studios. Si tratta di una visual novel che presenta una storia unica creata dai fan basata sugli eventi del primo gioco di Life is Strange. Più precisamente, esplora le possibili conseguenze dopo aver completato il gioco.

La narrazione in Life is Strange: Aftermath correla direttamente alla fine del primo Life is Strange. Propone alcune domande e scenari molto intriganti che potrebbero essersi verificati dopo la tragica conclusione. Questa sorta di demo offre una preview per permettere ai giocatori di sperimentare di persona.

E se

La storia del primo Life is Strange ha raggiunto un momento culminante che ha dato a Maxine Caulfield una decisione impossibile da prendere: sacrificare la gente di Arcadia Bay o quella che ama. Life is Strange: Aftermath esplora essenzialmente cosa accadrebbe dopo aver sacrificato Chloe. Si riflette su come Maxine affronterebbe la sua perdita o se potrebbe andare avanti e incontrare qualcuno, solo per citarne alcuni.

Il primo capitolo del gioco presenta oltre 20.000 parole per la sua narrazione e dialoghi. È stato anche costruito con CG su misura utilizzando oltre 22 tipi di sprite per il suo stile artistico e la presentazione. Potrai vivere nuove trame narrative e assistere agli effetti delle tue decisioni sulle varie interazioni che avrai mentre aiuti Maxine a superare un momento difficile della sua vita.

Offre persino una breve panoramica se non hai ancora giocato al gioco originale. Come già detto, ciò che giocherai e vivrai è solo il primo capitolo di ciò che sarà il gioco completo. È ancora nelle prime fasi di sviluppo e vedrà più cambiamenti man mano che arriveranno più aggiornamenti. Puoi seguire le novità tramite la sua pagina ufficiale itch.io.

La vita diventa più strana

In poche parole, Life is Strange: Aftermath è un gioco per coloro che sono rimasti con la voglia e la curiosità alla fine del primo gioco Life is Strange. Esplora molte "cosa succederebbe se" situazioni che l'originale non ha mai toccato veramente. Se sei della stessa opinione, questo titolo creato dai fan merita sicuramente una prova. Altamente consigliato.

  • Pro

    • Storia originale ambientata dopo gli eventi del gioco originale Life is Strange.
    • Più di 20.000 parole per la sua storia e il dialogo.
    • Storie ramificate
    • Custom CG realizzato con 22 tipi di sprite unici.
  • Contro

    • Solo il primo capitolo del gioco
    • Ancora in fase di sviluppo attivo.
 0/5

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Life Is Strange: Aftermath

Hai provato Life Is Strange: Aftermath? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Alternative a Life Is Strange: Aftermath

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Life Is Strange: Aftermath
Softonic
100/100

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
martedì 7 marzo 2023
Provider di scan
VirusTotal · Rapporto completo

Integrità del File

File
LifeIsStrangeAftermath-0.1.1-mac.zip
SHA256
178cd3831952c3cbc28cf097fc98b31861c2b36095d00260500c4319dd420869
SHA1
e18158958811f6cd58447c607d332198f7aec02a

Impegno di sicurezza di Softonic

Life Is Strange: Aftermath è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware.